Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Buonasera,

ho associato a ognuno dei ruoli presenti in organigramma la formazione iniziale corrispondente, come abilitazione al ruolo
    (es. associo al ruolo Addetto Montaggio il corso “Addestramento iniziale Montaggio” e lo flaggo come corso obbligatorio).

Per alcuni ruoli, ho la possibilità di abilitare l’operatore tramite due corsi
    (es. un operatore Presse può essere abilitato tramite 2 corsi:
    – Addestramento iniziale Presse OPPURE
    – Addestramento Iniziale Taglio)

Per ora ho collegato al ruolo entrambi i corsi,
    ma in questo modo, quando lancio il piano formativo con il comando “Corso Previsto dal Ruolo”,
    risultano non abilitati tutti gli operatori che hanno seguito uno solo dei due addestramenti,
    che invece per me sono equipollenti.

Come posso gestire questa situazione?

Grazie

H1 Expert
    Moderatore

Buonasera,

in questi casi è sicuramente possibile utilizzare la funzione di equipollenza.

All’interno di ogni corso è presente un campo dedicato chiamato raggruppamento equipollenza che mi permette di associare ad ogni corso un determinato raggruppamento scegliendolo dal menù a tendina.

Per creare un nuovo raggruppamento in caso di tabella ancora vuota mi basterà cliccare sul pulsante griglia posto a fianco del relativo campo e inserire ex novo i miei raggruppamenti attraverso il pulsante ‘Inserisci nuovo’

Spero sia tutto chiaro, in caso contrario può rispondere direttamente all’interno della discussione

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.