Buongiorno,
vorrei sottoporre un problema nell’ambito dell’utilizzo di H1 SEL, in particolare della schermata che visualizza i risultati della Ricerca Avanzata (con filtri): vorremmo che nell’elenco di nominativi si evidenziassero in modo immediato quelli che hanno avuto un esito negativo a seguito di colloquio.
La domanda è: c’è un modo per farlo – cioè far risaltare questo attributo nell’elenco dei risultati della ricerca avanzata? In aggiunta: è possibile farlo in modo univoco indipendentemente dallo stato del soggetto?
Io ho tentato una procedura con cui ho cercato di risolvere il problema ad un livello diverso: ho creato un nuovo evento (“COLLOQUIO NEGATIVO”) agendo sulle Tabelle, senza la specificazione dello Stato (“blank”). Quindi vado sul soggetto appena colloquiato e lo inserisco come Nuovo Evento. A quel punto posso fare una ricerca nella sezione Ricerca Avanzata e mettere, tra i criteri, “Evento non occorso = COLLOQUIO NEGATIVO”, eliminando direttamente dall’elenco i “negativi”.
Vi chiedo quindi se ci sia una modalità più veloce e adeguata alla soluzione del problema: tenere traccia di eventuali colloqui negativi dei candidati in banca dati.
Un grazie in anticipo per la collaborazione