Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Buongiorno,
scrivo per chiedere un’informazione.
Volevo sapere come poter fare per eliminare/modificare le voci presenti nelle tabelle
Stati
Eventi
In esse infatti sono presenti moltissime voci che non sono attinenti alla nostra modalità operativa.
Attendo vostro riscontro
Grazie
Buongiorno,
per poter eliminare le voci presenti all’interno delle tabelle ‘stati’ ed ‘eventi’ basterà posizionarsi nella schermata dedicata raggiungibile da Tabelle –> Eventi, selezionare lo stato o l’evento su cui si vuole intervenire e cliccare sul pulsante elimina presente sopra ad ogni riquadro per entrambe le sezioni.
Cordiali saluti.
Buongiorno,
vi ringrazio per la cortese risposta.
Avevo già provato ad operare nel modo da voi indicato, tuttavia il sistema mi impedisce di eliminare/modificare la tabella STATO: appare infatti una pop up di blocco che dice ” impossibile eliminare ci sono EVENTI associati a questo stato”.
Per quanto riguarda la tabella EVENTI, anche in questo caso il sistema impedisce di eliminare le voci: appare una pop up di blocca che dice “” evento predefinito non modificabile”.
Chiedo dunque vostro supporto.
Grazie
Corretto,
per quanto riguarda gli stati, infatti, l’eliminazione è consentita solo nel caso in cui non siano presenti eventi che interessino questo stato.
Mentre per quanto riguarda gli eventi, essendo che all’interno del programma sono presenti eventi collegati a determinate procedure cablate all’interno del codice dell’applicativo che non è possibile eliminare (ad esempio l’evento di contatto che scatena il comparire della maschera in cui inserirne l’esito), l’eliminazione in questa tabella è consentita di conseguenza solo per gli eventi che non sono interessati da queste procedure.
Cordiali saluti.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
