Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Salve, dove troviamo l’attuale numero di soggetti presenti all’interno del programma hrms?
grazie
Salve, l’attuale numero di soggetti presenti all’interno del programma H1hrms può essere ricavato attraverso il motore di ricerca raggiungibile da Gruppi di soggetti –> Ricerca avanzata
Basterà cliccare sul pulsante Esegui senza impostare alcun criterio di ricerca o eliminando i criteri salvati in precedenza se presenti, il sistema in questo modo estrapolerà tutte le anagrafiche presenti all’interno del database.
L’attuale numero di soggetti è ritrovabile inoltre all’interno dei fogli di reportistica QlikView, se presente nella vostra configurazione.
Nello specifico il foglio dedicato alle informazioni anagrafiche, basterà selezionare la tipologia di stato che si vuole conteggiare nel bookmark dedicato.
Perfetto, funziona tutto.
Grazie
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
