Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #202

    G. Palmieri
    Partecipante

    Buongiorno, su un utente in particolare ho riscontrato un problema. Ho associato all’interno del modulo supervisor alla sezione “Visibilità filiali” la filiale di Trieste, ma l’utente dentro h1 hrms vede anche dipendenti di altre filiali.
    Ad esempio ha la visibilità su Fognini M. che ha come stato cessato ed è sempre stata su filiale di Chiavari. Se necessario posso fornire altri casi. Quale può essere la spiegazione?

    #204

    H1 Expert
    Moderatore

    Salve, l’anagrafica in questione (Fognini M.) risulta visibile all’interno di H1 hrms per quel determinato utente in quanto alla sezione Singolo soggetto –> Organizzazione –> Posizione nella tabella dedicata ai Centri di costo non risultano filiali valorizzate allo stato attauale ma solo all’interno dello storico dei centri di costo è presente la Fiiale di Chiavari.

    Perchè tale anagrafica non risulti visibile per quel determinato utente è necessario che venga valorizzato il campo filiale come dato attuale in modo da permettere al sistema di applicare i filtri necessari alla limitazione della visibilità

    Ricordiamo inoltre che perchè tale filtro funzioni è necessario che venga impostato tale voce di Centro di costo come principale

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.