Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #229

    Veronica O.
    Partecipante

    Buongiorno, abbiamo riscontrato che nel menù a tendina del “Giudizio colloquio” non compaiono più le scelte automatiche. E non solo sulla mia utenza, ma anche delle altre colleghe. Potete gentilmente verificare di che problema si tratta? Ringrazio e porgo cordiali saluti.

    #231

    H1 Expert
    Moderatore

    Ciao Veronica, per poter selezionare le voci dalla tendina in questione è necessario che prima vengano popolate dalla sezione dedicata.
    All’interno di Tabelle –> Parametri –> “Gestione giudizi colloquio” è possibile aggiungere quanti giudizi si vuole per poi poterli scegliere nel campo dedicato riferito al candidato.
    Un saluto e buona giornata

    #235

    Veronica O.
    Partecipante

    ok

    ho popolato la tabella dei giudizi come indicato ed ora riesco a sceglierli nella tendina sul candidato riferita appunto ai giudizi del colloquio

    Ricordo che una volta c’erano già alcune valutazioni fisse da scegliere, è dovuto alla nuova versione di H1 Sel?

    Un altra domanda, i giudizi pregressi effettuati sui candidati sono andati persi o si sono mantenuti ?

    Grazie mille, Veronica

    #237

    H1 Expert
    Moderatore

    Si,
    precedentemente il giudizio dei colloqui non era gestito in maniera tabellare e con la nuova versioni di H1 Sel è stata introdotta la possibilità per l’utente di inserire i propri giudizi in tabella per poi poterli scegliere successivamente dalla sezione dedicata.

    I giudizi che erano stati precedentemente associati ai candidati non sono andati persi ma sono ancora ritrovabili all’interno delle note degli eventi di colloquio dei candidati.

    Dal motore di ricerca possono inoltre essere cercati tutti i candidati a cui è stato applicato l’evento di colloquio e vedere all’interno delle note di tale evento i giudizi precedentemente applicati.

    Un cordiale saluto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.